mercoledì 16 febbraio 2011

Festival di Sanremo

Ieri sera ho seguito un pò il festival di Sanremo. E' una manifestazione che ho ricominciato a rivedere lo scorso anno, incuriosita dalle amiche dal forum e dal fatto che presentasse la Clerici. Mi sono divertita molto anche perchè ho seguito un pò l'evento sul forum dove potete commentare anche voi , già da ieri. c'è una stanza apposita aperta a tutti. Non mancate.
La mia prima impressione del Festival è stata un "NI", non mi è dispiaciuto Morandi ,anche se a volte mi è sembrato un pò impacciato, non mi sono piaciute nè Belen nè la Canalis, ma me lo immaginavo visto che a parte la bellezza non mi sembra abbiano altro da dire...Ho sentito alcune canzoni, non tutte perchè comunque stamane alle 6 ero in piedi e se non dormo abbastanza sclero...
Mi è piaciuto Barbarossa, Vecchioni, Pezzali e i Modà...Non mi è piaciuta proprio per niente Giusy Ferreri ed ho trovato un pò troppo strambe Tatangelo e Oxa, anche se magari è il loro stile...vedrò il seguito questa sera...

Nessun commento: