venerdì 11 febbraio 2011

...prima settimana della to do list...

Tiro un pò le somme dopo la prima settimana e mezza della mia lista sul blog, ed è andata abbastanza bene, i punti erano tanti ed alcuni causa forza maggiore, non sono riuscita a portarli a termine, perchè lo scorso fine settimana è stata male la mia mamma ed è stata in ospedale, ora sta meglio, ma è stata una settimana di preoccupazioni e di cattivi pensieri, oltre che impegnativa. Si sa quando si ferma una mamma si ferma una casa...
Ma torniamo alla mia lista : Il primo punto era il ritiro della lastra ai piedi del piccolo con appuntamento della pediatra ed è stato portato a termine, purtroppo lei mi ha consigliato un controllo in un centro specialistico e porbabilmente è meglio fare l'intervento per i piedi piatti perchè lo sono tantissimo e cominciano a dare fastidio quando il piccolo cammina molto.
Secondo punto : la ps3 è stata ritirata e buttata perchè non valeva la pena di ripararla e il piccolo se l'è fatta regalare in anticipo da mia sorella per la Comunione.
Terzo punto : recensione del libro della prof di mio figlio fatta appena ho il link ve lo segnalo.
Quarto punto : I colloqui fatto quello con la prof di scienze sociali e fissato quello con la prof di italiano, mancherebbe solo inglese e motoria.
Quinto punto : ceretta rimandata perchè la mia estetista personale è ammalata e tinta non ho avuto il tempo di farla.
Sesto punto : Smaltite mele del Trentino, qualche post indietro c'è la ricetta della torta di mele.
Settimo punto : intensificata la ricerca di lavoro su più fronti, ma senza alcun risultato positivo.
Ottavo punto : Iniziato a ripulire la cameretta e in più ho riordinato anche tutti i documenti ( bollette, lettere, ecc) nei raccoglitori del soggiorno ( era un pò un caos).
Nono punto : corsetta, non sono riuscita neanche una volta, ma le ore passate da mia madre mi hanno occupato molto tempo, rimanderò alla prossima settimana.
Devo dire che come prima settimana è andata benino ed ho portato a termine quasi tutto.
Domani preparo la lista per la prossima settimana.

2 commenti:

polveridiluna ha detto...

spero che tua madre stia meglio, le preoccupazioni non aiutano davvero a svolgere tutti i compiti e ci si sente ancora più frustrate, ti capisco.
Buona domenica!

angela ha detto...

Si cara per fortuna la mia mamma sta meglio, anche se è ancora a letto e ci vorranno parecchi giorni prima che si rialzi, ma sono fiduciosa. Grazie cara e buon inizio di settimana a te.