martedì 8 marzo 2011

10 cose per le quali vale la pena vivere

Non potevo non condividere con voi questo post di MammaFelice e di Mammachecasa, e ovviamente partecipare.
Ed ecco le mie dieci cose per cui vale la pena vivere :
1. I sorrisi e gli abbracci dei miei figli, mi danno la forza di affrontare ogni giorno con il sorriso stampato sulle labbra, anche solo per vederli sereni.
2. Le coccole con il maritino, anche se a volte mi lamento che è un pò stressante, in fondo le adoro.
3. Le feste passate con la mia famiglia d'origine, che sia Natale, Pasqua o un semplice pranzo insieme, mi piace condividere con loro la mia gioia.
4. Leggere un libro sdraiata sul divano o a letto, la lettura è una delle mie passioni preferite, adoro leggere ovunque ed ho una wish list lunghissima a proposito.
5. Cucinare un dolce con il mio  piccolo, in genere mi piace cucinare, ma soprattutto adoro cucinare i dolci e poi mangiarli.
6. Il mare, attendo tutto l'anno l'arrivo dell'estate per andarci, è la cosa della natura che amo più di ogni altra, mi da serenità e poi è sinonimo di vacanze e di riposo.
7. Il web, l'ho scoperto da alcuni anni e trovo che sia una fonte inesauribile anche perchè mi ha permesso di trovare tante nuove amiche.
8. Ciapinare per le amiche, mi sono riscoperta creativa e mi piace fare piccoli oggettini da condividere con le amiche o anche solo per me.
9. Viaggiare, visitare nuove città, conoscere costumi e usanze diverse dalle mie.
10. La vita con tutte le belle e brutte cose che ci riserva ogni giorno.
Condividete anche voi questo post.

Nessun commento: