mercoledì 2 marzo 2011

Mangia prega ama

Ho finito ieri sera di leggere il romanzo "Mangia prega e ama" e sinceramente mi ha deluso un pò, lo immaginavo molto  più avvincente, invece a parte la prima parte che mi è piaciuta molto, ho faticato tanto a proseguire nella lettura.  E' il diario di una donna che dopo un divorzio molto travagliato decide di lasciare tutto, il suo lavoro e la sua casa a New Yiork e cominciare un viaggio alla ricerca di se stessa, attraverso la ricerca di alcune cose primarie, come il cibo, lo studio e l'amore. Farà un viaggio in Italia, in India e in Indonesia. Come dicevo prima la parte riguardante il viaggio in Italia mi è piaciuta molta, poi invece il viaggio spirituale è stato secondo me un pò troppo lento e noioso. Voi l'avete letto? Cosa ne pensate?

Nessun commento: