sabato 19 marzo 2011

To do list 7

La settimana  appena trascorsa è stata uggiosa, fredda e piovosa.
Ho finito la lettura di Acciaio, di cui parlerò in un altro post e preparato l'intervista a Carmen Del Vecchio.
Del colloquio individuale ho già parlato in un precedente post. Abbiamo iniziato anche a dare un'occhiata in giro per l'acquisto degli abiti per la Prima Comunione e sono anche arrivata alla conclusione che mi toccherà mettermi un pò a dieta, in quanto volevo indossare un completo che avevo a casa, ma l'ho provato l'altro giorno e il bottone dei pantaloni non si allaccia. Non penso di essere ingrassata, mi devo pesare, ma la pancetta mi assilla. Da lunedì eviterò i dolci ( ossia non li comprerò più , visto che anche mio figlio maggiore è un pò ingrassato) e cercherò di mangiare più verdura, ridurro le dosi di pasta, che mi sa che è la cosa che mi frega di più e poco pane. Curriculum vitae sistemato, ma non ho avuto molto tempo per inviarli, provvederò questa settimana. Ho iniziato anche a tagliare il feltro per la borsa, ma sono ancora in alto mare, diciamo che questa settimana ci sono stati un pò di imprevvisti che mi hanno rallentato un pò con la conclusione della to do list.
La nuova to do list n. 7:
1. Programmazione della spesa e del menu settimanale tenendo d'occhio le porzioni e gli abbinamenti per una mini dieta.
2. Invio di un pò di curriculum vitae.
3. Finire borsa feltro.
4. Composizione dei sacchetti per la Prima Comunione ( materiale già acquistato)
5. Leggere Easter Parade e Zia Mame.
6. Fare la pasta in casa con Nonna Papera.

Nessun commento: