sabato 26 marzo 2011

To do list 8

La to do list dalla scorsa settimana è stata portata a termine senza molta fatica, non erano molti i punti che mi ero prefissata e devo dire che lavorando mezza giornata riesco ad avere tempo libero e a gestirmelo nel migliore dei modi. Per le letture ho finito Zia Mame, come avete visto dal post di qualche giorno fa e Easter Parade, troverte un assaggio su Zebuk e ringrazio la mie colleghe per avermelo fatto conoscere, Yates un autore molto interessante.
Ho finito di confezionare i sacchetti per la Prima Comunione con l'aiuto del festeggiato, come vedete da immagine sopra e sono abbastanza soddisfatta del risultato finale. Ho comprato l'abbigliamento per il piccolo e qualcosa per il grande, anche qui siamo a buon punto, quanti soldi, per fortuna avendo scelto l'abbigliamento loro, so che è un buon investimento, perchè sono abiti che indosseranno e non soldi buttati.
Ovviamente ho anche iniziato una simil dieta ed intensificato esercizi fisici, quali la corsa e gli addominali, e spero di vedere qualche risultato a breve. Anche perchè mi sono pesata qualche giorno fa e ho messo su almeno 3 kg, pensavo fosserò di meno , e non riesco a capire come sia potuto succedere, erano 9 anni che pesavo sempre sui 58. Dunque ora sono più categorica nell'alimentazione e mi sa che per vedere i primi risultati ci vorrà qualche mese.
Borsa in feltro, qui sono un pò indietro, ma ci siamo quasi mi manca qualche decorazione che comprerò nei prossimi giorni.

 E per la prossima settimana To do list n 8:
1.Continuare la dieta e l'attività fisica con annessa programmazione settimanale.
2. Fare revisone auto.
3. Visita dentista per me e per i ragazzi.
4. Leggere Una bambina sbagliata e Questa casa non è un albergo
5. Finire borsa feltro.
6. Preparare documenti per 730.

2 commenti:

Pattyz ha detto...

oh mamma, io la to-do list non mi ci metto nemmeno a pensarla...non ce la farei mai...Al massimo programmo le vacanze :-)
Bacione e buon fine settimana, Patty

angela ha detto...

Io invece forse le vacanze sono l'unica cosa che non programmo o almeno lo faccio sempre all'ultimo, visto che la vita è già oraganizzata e con impegni vari tra lavoro e scuola, le vacanze mi piace farle un pò allo sbaraglio!! Buon fine settimana anche a te.