martedì 5 aprile 2011

Pic-nic al Parco di Monza


Domenica abbiamo fatto il primo pic-nic della stagione. La giornata era bellissima, un bel sole , una bella temperatura. Ci siamo dati appuntamento con la mia amica Simona e la sua family al Parco di Monza ed abbiamo passato una bellissima giornata insieme. I bambini/ragazzi si sono divertiti molto, i miei figli, soprattutto il piccolo adorava giocare a pallone con il suo grande , che ha soli tre anni. Poi ho conosciuto il piccolino appena nato, che era un vero amore, un bambolotto.Per un giorno ho saltato la dieta, anzi ci siamo abbuffati, c'era insalata di riso, torta salata con spinaci, torta salata con prosciutto cotto e mozzarella, frittata di asparagi, affettati misti, formaggio , pane, frutta e anche torta e pasticcini, per fortuna che in due settimane avevo già perso due chili, ma stasera mi faccio la mia corsetta. Mi dispiace di non essere più vicini per poterci vedere più spesso. Ma la prossima volta andremo noi a trovarli in Svizzera.

Nessun commento: