venerdì 20 maggio 2011

Dieta...

Prendendo spunto da un articolo su Genitori crescono di qualche giorno fa  : /motivescional-gc-la-dieta,  in questo periodo della mia vita mi interessa molto, in quanto io non mi sono mai a dieta prima d'ora, mi sono sempre sentita bene con me stessa ed ho sempre avuto un peso accettabile, da qualche mese le cose sono cambiate, vuoi l'età che avanza, vuoi una dieta scorretta e poca attività fisica, mi sono ritrovata quei 5 chiletti in più. Per ora sono soddisfatta di me in quanto 3,5 sono andati persi e spero non ritornino, gli altri spero di perderli prima della prova costume, che poi la cosa che mi frega di più è la pancetta. Magari non è giusto neanche definire la mia una dieta, in quanto mangio ma con moderazione e soprattutto ho eliminato quasi tutti i dolci, eccetto i biscotti al mattino che sono però senza zucchero e la marmellata, poca sempre a colazione, per il resto assaggio qualche raro dolce in occasioni particolari, vedi prima comunione di mio figlio, non si poteva non mangiare una simile torta. Non mangio la pasta la sera ma solo di giorno e non tutti i giorni. Mangio tanta frutta e verdura, no ai fuori pasto, no alle fritture. E poi corro un paio di volte alla settimana, prima lo facevo con mio fratello ora con un'amica...e spero di riuscire a rimanere stabile e a non ingrassare, ora che sono ancora sempre di corsa dovrebbe essere più semplice.

Nessun commento: