martedì 31 maggio 2011

To do list...incompleta

Questo mese non sono riuscita molto a completare la to do list, un pò perchè sia io che il marito abbiamo ripreso a lavorare a ritmi serrati e dunque non siamo riusciti ne ad imbiancare ne a dipingere le persiane, dunque questi lavori verranno fatti nel prossimo mese assolutamente.
Mentre per il resto è andata bene, ho letto un bel pò di libri come dal post precedente, ho provato qualche nuova ricettina, fatto i colloqui e gli incontri che mi ero prefissata. Festeggiato il piccolo sia con la Prima Comunione che con la festa di compleanno, e l'ho accompagnato a varie feste di compleanno. Devo dire che sono rimasta lo stesso soddisfatta di questo lungo mese di maggio, ci siamo rilassati un bel pò, lavorato tanto e ora si pensa alle ferie, con la mente sono già al mare, come invidio gli insegnanti che fanno le ferie lunghe...

Nessun commento: