sabato 30 luglio 2011

Auguri figlio mio...

Auguri di Buon Compleanno "al mio grande uomo" che oggi compie 15 anni. Più ci penso e più non mi sembra possibile che il tempo voli in questo modo...15 anni, mi sembra ieri che ti tenevo tra le mie braccia e ti allattavo, e ora stai crescendo e io sono fiera di te e te lo dico tutti i giorni.
Sei un ragazzo educato, gentile, amico di tutti e con le idee ben chiare in testa. Sei studioso e spero tanto che tu riesca nel realizzare i tuoi sogni e i tuoi desideri. Hai la testa sulle spalle, nonostante il tuo papà ogni tanto si lamenta di te, io ripeto sono orgogliosa perchè per ora non mi dai grossi problemi, non hai grandi pretese, è possibile parlare con te, non sei contestatore...sei ancora il mio adorabile figlio...e la mamma ti vuole tanto ma tanto bene e spero tanto di poterti aiutare sempre a cresce sereno e felice come sei ora nonostante i mille problemi che abbiamo. Tvb amore mio.

1 commento:

Pattyz ha detto...

Tanti auguri anche a te, e un abbraccio, Patty