martedì 19 luglio 2011

CaT Sogni e desideri : La felicità è un'avventura da vivere insieme

Come non partecipare a questa altra tappa della Cat di MammaFelice ..
Come ho scritto già nel commento che riporto qui, voglio proprio ringraziare te Barbara :
"Ma che bello il post di oggi, mi sono commossa a leggerlo…è proprio vero la felicità è un’avventura che si deve vivere insieme agli altri, e io ringrazio te per questa bellissima avventura che stai facendo vivere a me, ti ringrazio per tutto quello che fai per noi, per il tempo che ci dedichi, prima o dopo arrivi sempre, per avermi fatto conoscere tante amiche stupende nel forum, per avermi permesso di aiutarti con AbcMamma, per averci dato modo di creare Zebuk, il posto dove ognuna di noi vorrebbe lavorare…e concludo dicendo che ci meritiamo la nostra piccola parte di felicità…La foto del post mi piace assai."
E poi mio marito :
"Sono 17 anni che ci sopportiamo, e soprattutto in questi mesi dove le difficoltà lavorative ed economiche sono state molte, siamo comunque riusciti ad andare avanti, tra alti e bassi, tra ottimisto e pessimiso, perchè la nostra vita è un'avventura, la nostra avventura ed abbiamo deciso di passarla insieme nonostante nessuno ci avrebbe scommesso "una lira"...e ti dico che ti amo, visto che  ultimamente non lo faccio spesso."
i miei figli:
"Siete la mia vita, lo sapete perchè non passa giorno che non ve lo dica o che non ve lo dimostri. Ogni giorno diventa più difficile accompagnarvi in questo cammino di crescita, diventate sempre più grandi e purtroppo più indipendenti, e me ne farò una ragione ma la vs. vita non gira più solo intorno alla mia. Però quando vi guardo sono davvero soddisfatta, per ora abbiamo fatto un buon lavoro, siete ragazzini educati, gentili, afffettuosi, buoni di cuore...continuate così e che la vita sia sempre in salita e radiosa come lo è ora..."
Buona CaT a tutti...

Nessun commento: