lunedì 4 luglio 2011

Cat Sogni e Desideri : Me la merito la felicità perchè...

Ecco la prima tappa della bellissima Caccia al Tesoro di MammaFelice ed ovviamente non potevo non partecipare, proprio oggi che sono un pò giù ed avrei bisogno di una grossa dose di autostima per i soliti problemi lavorativi che ci perseguitano da mesi ...
Ogni giorno penso di meritarmi la mia dose di felicità e proprio grazie a Mamma Felice sto imparando che non dipende dalle grandi cose ma che la felicità sono le piccole cose di tutti i giorni, una chiaccherata con un'amica virtuale, il sorriso dei miei figli, una mail attesa, un bel libro, una passeggiata con gli amici, la pizza, piccoli gesti che mi stanno portando alla felicità e che mi aiutano a non pensare di mille problemi economici che purtroppo ci assillano ogni giorno...Mi merito di essere felice perchè sono una persona buona, forse anche troppo, non sono egoista e vorrei a volte esserlo,  perchè sono una brava mamma e qui me lo dicono tutti e non solo io, perchè sono brava a programmare e non mi sfugge quasi mai nulla, perchè mi affeziono e spesso prendo fregature, ma credo che le amicizie siano importanti, rendono la vita più leggera...Vorrei essere felice perchè se lo sono, anche i miei figli lo sono e renderli felici e la cosa che desidero di più, fargli capire in una società dove conta avere, vorrei riuscire ad insegnargli che l'importante è essere...Mi merito la felicità e ringrazio il librino di Barbara che me lo ricorda ogni giorno, tra un pò lo imparo a memoria...
E mi fermo qui...Buona Cat a tutti...


2 commenti:

Bruskamente Famiglia ha detto...

Buona CaT anche a te!
Validissimi i tuoi motivi! ;-)

quasimamma ha detto...

Ecco trovare la felicità per poter fare le cose "normali" di tutti i giorni è bellissimo!
Non serve chissà cosa!