martedì 5 luglio 2011

Oratorio estivo...siamo a metà percorso

Anche la bella esperienza dell'oratorio estivo è giunta a metà, queste prime settimane sono volate. Dalla scorsa settimana anche il mio grande, partecipa, facendo l'aiuto animatore, e devo dire che anche se un pò restio, perchè al mattino gli piace dormire, ci sta andando abbastanza voleniteri, sono tre orette o poco più del suo tempo libero che dedica agli altri e si diverte pure. Io sono contenta di saperlo li al mattino e non sempre davanti alle consolle di videogiochi o al pc...
Il piccolo è come sempre contento...Ha iniziato il traforo, nonho ben capito cosa sia, appena arriverà a casa il lavoro ultimato vedremo.
Continua il corso di tennis ed ha fatto anche quello di cucina, hanno preparato le bruschette con il pomodoro e le zucchine crude a julienne, buonissime. Non sono mancati i braccialetti fatti con le perline tipo ditalini che si trovano ad Ikea.
Questa settimana dopo il calcio saponato (foto sopra) è la volta dei giochi d'acqua. C'è stato anche un mini torneo di calcio serale, e la squadra del mio piccolo si è classificata seconda.
E si continua...

Nessun commento: