mercoledì 3 agosto 2011

CaT Sogni e Desideri: 3 desideri del cuore

Altra tappa della CaT MammaFelice. Questa settimana Barbara ci invita ad esprimere i 3 desideri del cuore, che devono essere realizzabili.
Ecco i miei :
- Essere sempre una buona madre, crescere con affetto i miei figli, non facendogli mai mancare nulla nè materialmente nè affettivamente. Saperli guidare nelle difficili scelte della loro vita, essere presente ma non invadente e renderli sereni.
- Comprare una casa con un bel giardino. Per me che ho vissuto 22 anni in una bella casetta con cortile e giardino essere andata a vivere in condominio è stata una tortura. Sogno una casetta anche piccola, vorrei un bagno in più e una bella cucina, spazio che io adoro, il cuore della casa...e poi il giardino, dove poter coltivare qualche pianta e qualche fiore, dove poter fare grigliate con gli amici, dove poter prendere il sole e dove giocare con i miei figli.
-Realizzarmi nel lavoro, trovando un lavoro serio, ben retribuito, oramai sembra un utopia...
E quali sono i vostri tre desideri?

Nessun commento: