lunedì 8 agosto 2011

E ora sono in ferie...

...una settimana prima del previsto e sono felicissima. Probabilmente non riusciremo ad andare via perchè il marito lavora ancora ed è dura trovare un posto all'ultimo minuto economico e non troppo lontano, perchè la nostra auto fa un pò di capricci.
Spero solo di riuscire a farmi delle belle dormite al mattino, di sistemare casa come si deve ( vedi imbiancare) di cucinare con calma, di uscire con i figli godendomeli senza fretta anche con le piccole cose come... una passeggiata in bicicletta, un giro al mercato, un gelato al parco, una giornata in piscina e con le grandi cose come... una giornata all'acquapark, un'altra all'Acquario di Genova con pomeriggio al mare, una gita al lago d'Iseo, una cena al ristorante cinese, qualche grigliata con i pochi amici rimasti e un week end in montagna.
E faremo anche noi le nostre vacanze, sarò comunque connessa tutti i giorni perchè comunque dovrò scrivere gli articoli.
Ieri sera dopo un pomeriggio in casa a causa maltempo siamo stati ad un Centro Commerciale a vedere uno spettacolo di Cabaret, dove si sono esibite le bravissime Claudia Penoni conosciuta anche come Cripztak del "Cinema Polacco" o come la Signora Varagnolo di Zelig e Alessandra Ierse della sit "Belli dentro".
E' stata una bellissima serata all'insegna del divertimento. Siamo andati anche dietro le quinte per gli autografi e qualche foto, due donne davvero simpatiche.
Buone vacanze.

Nessun commento: