mercoledì 31 agosto 2011

To do list agosto

Il mese di agosto è stato un mese molto positivo e produttivo. A parte l'afa degli ultimi giorni, che ci ha permesso di fare poco, nei giorni passati, abbiamo fatto molto.
Abbiamo imbiancato il bagno, la cameretta dei ragazzi e il soffitto del soggiorno con "incollatura" della relativa greca.
Ho messo in ordine il ripostiglio, buttato in discarica un sacco di cose rotte e vecchie. Ora è molto più spazioso e ordinato, si trova  finalmente quello che si cerca, e per questo punto devo ringraziare il mio piccolo, che mi ha aiutato molto. Anche se ci sono ancora alcune cose che nei prossimi giorni andrò a vendere in qualche mercatino perchè sono ancora in buono stato e mi dispiace buttarle o regalarle.
Ok anche il dentista : per il piccolo pulizia e sigillatura, per il grande pulizia dei denti, ora ritocca a me, che devo fare la pulizia e un'estrazione.
Vacanze al mare ok, come dai precedenti post. Siamo riusciti anche ad andare qualche giorno in piscina e ad un AcquaPark, purtroppo non quello nuovo che ci eravamo ripromessi, ma ci siamo divertiti molto lo stesso tra scivoli e gommoni.
Relax con dormite al mattino, poche letture, qualche dvd con i ragazzi : "Immaturi" con il bravissimo e bellissimo Raul Bova e "Improvvisamente in tre" divertente commedia, "Dear John" che ci ha fatto commuovere, "Yes Man" divertente commedia, tante partite a scala 40 ed anche tanto dolce far nulla...

1 commento:

Elisabetta ha detto...

Avete fatto un sacco di cose. Bravissima!