lunedì 1 agosto 2011

To do list luglio quasi completa

Questo mese complice l'aria di vacanza, i ragazzi a casa e il lavoro non sono riuscita a completare la to do list, c'è un punto che continuiamo a rimandare: l'imbiancatura della casa, visto che ho saputo da pochi giorni che starò in ferie per 3 settimane, dunque lo faremo con calma in quel periodo, anche se il marito non sa bene se lavorerà.
Ma abbiamo comunque imbiancato qualcosa questo mese: le scale del nostro condominio. Con i vicini si è deciso di farlo tutti insieme per risparmiare e devo dire che in due giorni è venuto un bel lavoro. La scala è pulita e luminosa, abbiamo optato per il colore giallo.
Per le vacanze non abbiamo ancora deciso nulla, non abbiamo ancora la certezza di quelle del marito, male  che vada opteremo per un w.e. al mare e uno in montagna e poi varie gite di un giorno ad acquapark nella zona.
Libri prenotati e materiale scolastico quasi comprato tutto.
Iniziato ad abbronzarmi anche se a differenza degli anni passati l'abbronzatura è scarsa, sono stata due volte in piscina e una volta all'Idroscalo a prendere il sole. Ma vedremo di migliorare in questo mese.
Ho letto molto : Il ruggito della mamma tigre, Se l'amore non basta, Vicino a te non ho paura, Per Sempre, Baby a porter, Oceano Mare, L'uomo che vendeva le stelle : http://www.anobii.com/fiocco72/books. Ed ho anche aggiornato il mio profilo su Comprovendolibri.

Nessun commento: