lunedì 26 settembre 2011

MomCamp


Sabato sono stata al MomCamp, ed è stata una bellissima giornata, al di là della manifestazione di per sé, che comunque mi aspettavo così, un bar camp dove le persone iscritte per parlare esprimevano la propria opinione riguardo al tema “Il futuro delle mamme in rete”, anche se non sempre il tema  veniva completamente rispettato. Io sono stata davvero bene, ho conosciuto Barbara alias Mamma Felice e altre mamme del forum che conoscevo solo virtualmente, oltre alla mia collega Lucia di Zebuk, che immaginavo diversa. Ba era come me l’aspettavo simpatica e spontanea. Poi ho conosciuto Chiara73, Chiara Belquis, Silvia, Natalia. Ho rivisto volentieri Anna. E’ bello dare un volto a persone con cui parli tutti i giorni, è proprio come stare a casa tra vecchie amiche con cui condividi molto o a volte nulla. Ho conosciuto anche Iolanda, persona splendida e Marianna sempre di Fattore Mamma, con cui lavoro da qualche mese e mi dispiace non abbiamo potuto parlare molto perché lei era molto presa dalla manifestazione.

Dopo la mattinata di interventi, c’è stato il pranzo in giardino con pizzette, focacce, tramezzini, pinzimonio di verdura, patatine, noccioline e olive. Qui abbiamo potuto chiacchierare liberamente ed ho conosciuto molte blogger alcune che leggevo ogni tanto, altre mai lette, ma è stato bello conoscersi. Altri interventi e poi la merenda a base di crepes con Philadelphia Milka.

Alle 18 siamo tornate tutte insieme verso la metropolitana, anche se qualcuna non era molto convinta di questo mezzo di trasporto e poi a Centrale ci siamo divise.

Giornata serena, da ripetere al più presto, magari alla Fiera di Bologna a novembre e se riusciamo prima a quella di Bergamo, vero Anna?!!

1 commento:

Bietolina ha detto...

il prossimo anno voglio esserci pure ioooo