lunedì 5 settembre 2011

Si ricomincia...

Da stamane sono tornata in ufficio, a casa ho il pc che non funziona da qualche giorno e perciò mi ricollego oggi dal lavoro, i post che avete letto nei giorni passati erano programmati. Purtroppo si ricomincia e dopo un mese di ferie è dura. Durissima alzarsi al mattino anche se la sveglia è suonata alle 7.45, non oso pensare alla prossima settimana quando inizierà la scuola e mi dovrò alzare intorno alle 6.
Da lunedì prossimo si ricomincerà il solito tran tran ed io non mi sento per nulla pronta, ma ho una settimana per abituarmi e riorganizzarmi. Mi mancherà questa estate, fatta di tanto riposo, di tempo per me, per i figli, per la famiglia e per sistemare alcune cose che durante l'anno si rimandano...
Come primo giorno è inziato male, perchè il mio grande non sta molto bene, raffreddore e tosse, uffa ...i primi malanni...

1 commento:

Elisabetta ha detto...

Da noi ricomincia tutto il 19 e le settimane sono quasi 2 per riprendersi ma quel lunedì e giorni a seguire saranno sicuramente duri , rientrare nella normalità della sveglia alle 6 , delle corse avanti e indietro a recuperare o a portare qualche figlio , nei compiti interminabili , nelle riunioni scolastiche ....oddio ho fatto un incubo. Svegliatemi! Auguroni al tuo bimbo!