giovedì 15 settembre 2011

Skate e altri sport

Questa estate che non vuole ancora terminare, è stata all'insegna dello skate, mio figlio ha imparato quest'anno ad usarlo ed è diventata subito la sua passione. Aveva anche pensato di frequentare il corso, ma poi un pò per i costi elevatissimi, un pò per la scomodità di orario e di luogo, ci ha rinunciato, ma appena possiamo lo porto in un parco vicino, dove c'è una bella pista per utilizzarlo al fresco degli alberi...
Per quanto concerne lo sport il piccolo ha deciso di non iscriversi in piscina per questi mesi, visto che siamo in attesa di essere chiamati per l'intervento. Invece oggi va a fare le lezioni prova di basket, dove conoscerà i nuovi allenatori e poi deciderà se iscriversi per qualche mese oppure no. Ovviamente io premerò che si iscriva perchè ha bisogno di muoversi dopo tutte le ore passate a scuola e spero tanto di convincere anche il grande che ha fatto basket per 4 anni, poi lo scorso anno ha smesso per via degli orari degli allenamenti che non erano consoni con la scuola. Spero che decidano entrambi di frequentare il corso di basket...Lo sport è importante, e a giorni vorrei anche riprendere a correre...per non mandare in fumo i risultati ottenuti,  sono arrivata a pesare 56 kg, perfetti dopo un'alimentazione equilibrata e bilanciata e un pò di corsa.

2 commenti:

Elisabetta ha detto...

Anche per noi è molto importante fare sport ,, la fanciulla inizia oggi il nuoto , piccolina è ancora piccola e il grande....e quello si vedrà , dopo un'estate di skate vorrei rimandarlo ad atletica...mah vedremo!

Mami ha detto...

Grandissima!! Anche io mi sono messa dietro alla ricerca del peso ideale, speriamo solo di continuare con la stessa voglia e determinazione!