venerdì 30 settembre 2011

To do list di settembre

Anche il mese di settembre è finito molto velocemente. Siamo riusciti ad ingranare piano piano i nuovi ritmi, abbiamo salutato l'estate e dato il benvenuto all'autunno, anche se per fortuna questo mese ci ha regalato ancora tanto sole e tanto caldo.
Purtroppo per vari impedimenti non sono riuscita ad andare in montagna a conoscere l'amica del forum e spero tanto riusciremo ad organizzarci per il prossimo mese, magari per fare castagne insieme.
Sul MomCamp ho scritto nel post precedente e sono stata contenta di esserci stata.
Ho portato le foto a stampare.
Gli acquisti della cameretta sono stati rimandati per mancanza di tempo al prossimo mese.
Ho ripreso a leggere anche se non assiduamente come vorrei, ma la sera mi addormento presto.
Il peso forma è stabile e ho ricominciato a correre, a parte la fatica dei primi giorni, ora va decisamente meglio.
E per la cucina, qualche esperimento dolciario è stato fatto, ma non tantissimo in quanto il caldo ci ha portato a mangiare piatti veloci, anche se da quando è iniziata la nuova trasmissione della Parodi,  I menu di Benedetta, gli spunti non mi mancano...

Nessun commento: