martedì 20 settembre 2011

Ultimi giorni di estate...

La ripresa della scuola coincide con la ripresa di mille impegni e non sono ancora riuscita ad ingranare molto bene...A parte il maltempo di domenica, finora sembrava di essere ancora in estate.
Io e il piccolo abbiamo fatto qualche giro in bicicletta. Dopo la scuola un salto al parco è d'obbligo, io chiacchero con qualche mamma e i ragazzi giocano a basket o a tennis ( la scorsa settimana c'era la possibilità di provare tutti i giorni e poi decidere se iscriversi oppure no).
Finalmente sono arrivati i libri del piccolo ed ho ritirato anche l'ultimo libro del grande,ora sono tutti belli foderati e pronti per essere studiati...Ritirato anche il libretto scolastico del maggiore e tra un pò si inizia anche con le prime riunioni...
Sabato festa di compleanno in campagna, ho mangiato tantissimo, alla faccia della dieta, e ci siamo divertiti molto.
Domenica amico del grande a pranzo, amici miei dopo pranzo per il caffè e poi un giro al centro commerciale...l'autunno sta arrivando e tra poco comincio a pensare al Natale, ai regalini fatti a mano, ai biglietti d'auguri e alle decorazioni, corro un pò??!! Fine settimana sempre impegnati, e da domenica ricomincia il catechismo...

Nessun commento: