sabato 29 ottobre 2011

To do list ottobre quasi completa

Anche il mese di ottobre è agli sgoccioli e molti dei punti della to do list sono stati portati a termine.
Siamo stati a castagne, anche se non siamo riusciti ad andare dalla amica del Forum Chicca Gaia, ma spero tanto di riuscirci al più presto, ho proprio voglia di un paio di giorni fuori città.
Invece come avete letto nei post precedenti sono riuscita ad andare alla Fiera Creattiva di Bergamo.
La Cresima della figlia della mia cara amica, è andata bene, la funzione religiosa è stata molto lunga, più di un'ora e mezza e il rinfresco pomeridiano piacevole.
Il mio piccolo ha fatto il pre ricovero e ora siamo in attesa della chiamata. Non nego che siamo un po' agitati e preoccupati.
Da giovedì sono a casa, non vado più al lavoro, mi sono fatta licenziare visto gli arretrati di stipendio. Sono ufficialmente disoccupata, ho sbrigato i vari documenti necessari ed ho iniziato a rinviare il c.v. e ad iscrivermi alle varie agenzie interinali, con calma visto l'avvicinarsi dell'intervento del mio piccolo e tenendo conto che per cercare lavoro non è un buon periodo.
Le prime riunioni a scuola sono andate bene. Sono stata anche eletta rappresentante di classe per il grande e spero che non sia un grosso impegno, si parlava solo di tre riunioni all'anno se non ci sono grossi problemi.
Non sono riuscita a riprendere il ricamo, ma ho fatto alcuni lavoretti con il feltro.
Ed in più ho sistemato gli armadi con relativo cambio di stagione, compilato e consegnato il modulo per il censimento.
E ora i preparativi per la Festa di Halloween concluderanno gli impegni per questo mese.



Nessun commento: