mercoledì 7 dicembre 2011

Agendina rivisitata


Tra i vari "ciapini" che ho fatto in queste mattine a casa c'è stato anche la rivisitazione di un'agendina che tengo sempre in borsetta per segnare di tutto e di più, dai numeri di telefono agli appuntamenti, dai libri che vorrei leggere agli appunti delle riunioni.
Siccome mi ero stancata di vederla, anche se ancora ha molto spazio ed era semi nuova. Ho deciso di rivestirla con del feltro verde ( speranza) ed ho incollato sopra la mia iniziale in feltro azzurro, alcuni bottoni azzurri, un fiocchetto blu e alcuni rombi dorati.
A volte basta poco per valorizzare un oggetto e per renderlo come nuovo.
Al prossimo "ciapino" visto che in questo periodo sarà il tempo, sarà che siamo costretti a casa, ma siamo diventati produttivi.

1 commento:

quasimamma ha detto...

Ma sai che avevo pensato di farlo anche come regalino di Natale? Solo che non mi sono organizzata!
Bella!