venerdì 13 gennaio 2012

Il venerdì del libro : I menu di Benedetta



"Un nuovo libro illustrato che raccoglie oltre 200 ricette assolutamente inedite, per la prima volta organizzate in menu. Come nei precedenti bestseller, piatti che si preparano in un attimo, con ingredienti semplici, sfiziosi e facilissimi da trovare, ma per la prima volta organizzati in menu pensati dalla stessa Benedetta, per i pasti di tutti i giorni ma anche per le occasioni speciali: dalla festa di compleanno dei bimbi alla cena con un amico vegano, dallo spuntino davanti alla partita in tv alla serata romantica... sempre "raccontati" da Benedetta con il suo consueto stile che mescola preziosi consigli e trucchi del mestiere ad aneddoti e ricordi personali."

Uno dei miei regali di Natale. Libro che mi sono fatta regalare dal maritino, visto che seguo tutti i giorni la trasmissione televisiva e mi piace molto. Il libro mi da molti spunti, perché è ricco di ricette interessanti. Unica nota negativa, ci sono poche foto e questo un po' mi dispiace perché le foto rendono meglio qualunque ricetta.

Buona lettura e buona cucina.

Nessun commento: