giovedì 19 gennaio 2012

Me lo merito

Me lo merito
— farsi un dono, darsi valore, fermarsi un istante, regalarsi un sorriso,
amarsi un pochino di più, ricordarsi di essere donna –.


Come avevo scritto in qualche post fa, almeno una volta al mese voglio dedicarmi questa rubrica su Trashic : Me lo merito.
Questo mese ho deciso che mi sono meritata un p' di coccole di bellezza...ossia estetista con una perfetta ceretta e pulizia viso e parrucchiera con taglio e colore...
Ogni tanto ci vuole qualche vizio per sentirsi bene con se stesse e pronte a ricominciare il nuovo anno in forma.
E voi che cosa vi siete dedicate? Qual'è il vostro Me lo merito?

3 commenti:

Mamiga ha detto...

Bella pensata. Ci rifletto su e sbloggo.

Mami ha detto...

Anche io mi sono regalata un Melomerito.. :)
Mi sono presa su Groupon un Pacchetto bellezza con manicure, pedicure, pulizia e massaggio viso... nn l'avevo mai fatto con il pensiero dei soldini e del tempo che nn ho!! Ed invece ora mi obbligo ad organizzarmi ed a trovare il tempo. Come mai per fare le cose per gli altri il tempo lo si trova sempre, mentre per noi stesse, mai???

angela ha detto...

Hai ragione Mami, anche se io sto imparando a trovare il tempo per me complice il fatto che i figli crescono...