lunedì 30 gennaio 2012

To do list di gennaio quasi completa


Anche il mese di Gennaio è finito,  è stato un mese molto freddo, l'inverno è arrivato un po' in ritardo con  nebbioni,  ghiaccio e qualche fiocco di neve.
Ecco i punti della to do list che avevo appuntato all'inizio del mese, ho intensificato la ricerca del lavoro, ma ancora senza nessun risultato, mandando tutti i giorni un po' di e-mail. Ho anche tappezzato il paese di annunci per cercare qualche lavoretto come baby sitter o ripetizioni. Ma il periodo non è buono, ma non demordo, spero di trovare qualcosa da qui a giugno!!!
L'alimentazione la sto curando dopo le mangiate delle feste natalizie, non sono riuscita a correre molto visto il troppo freddo, ma in compenso ho camminato molto e ho cercato usare la macchina pochissimo.
Sto imparando l'uncinetto, la strada è lunga, ma come si dice, chi ben inizia è a metà dell'opera.
Ho dovuto rimandare i colloqui a scuola in quanto sono chiusi fino a febbraio, visto la fine del quadrimestre. Ho ricevuto a casa la pagella del maggiore e sono rimasta molto contenta, molti 7 e 8 e solo un cinque in matematica scritto.
Fatti esperimenti culinari che continuerò a fare visto il tempo libero che ho da dedicare alla cucina.
In più  ho portato il grande a fare l'ultima vaccinazione e il piccolo al controllo ortopedico.
Ho partecipato alla riunione inerente l'iscrizione del piccolo alle medie.
Ho fatto shopping visto i saldi ( intimo, calze e tute per i ragazzi, pantaloni e giubbotto lungo per me, copri divani  e tovaglia per la casa) e mi sono accorciata un po' i capelli...
Ho trasferito il mio vecchio blog su splinder che a giorni chiuderà.
Alla fine ho fatto molto di più di quello che mi ero prefissata.

Nessun commento: