giovedì 2 febbraio 2012

Ho visto : Il gatto con gli stivali



"In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo, geloso del suo compare più atletico ed amato, Humpty non ha però disdegnato la strada del crimine ed è proprio in occasione di una rapina che qualcosa è andato storto e la loro amicizia si è frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici. "
Tratto da Mymovie

Abbiamo visto "Il Gatto con gli stivali" non in 3D, perché non amo particolarmente vedere i film in 3D sono tradizionalista, preferisco il classico 2D.
E' stato un cartone animato molto ma molto divertente, soprattutto per noi che abbiamo amato Shrek e anche il personaggio del gatto, anche se mi sono mancati un po' i suoi occhioni.
Il gatto è un po' diverso  dal personaggio da noi conosciuto.
Il cartone animato riprende un po' la storia di "Jack e il fagiolo magico", favola che da piccola adoravo. Simpatico il personaggio dell'uovo Humpty.
Buona visione.


Nessun commento: