giovedì 9 febbraio 2012

Me lo merito


Me lo merito
— farsi un dono, darsi valore, fermarsi un istante, regalarsi un sorriso,
amarsi un pochino di più, ricordarsi di essere donna –


Questo mese mi sono concessa subito il mio Me lo merito....un po' di acquisti "ciapinosi", come vedete nella foto.
Un po' di materiale ( feltro, lane e carte varie) che non acquistavo da tanto tempo, un piccolo vizio ogni tanto, un'acquisto  magari inutile, ma che fa tanto bene al cuore, soprattutto in un periodo come questo dove penso sempre ad ogni acquisto piccolo o grande che sia, dove ho tempo per creare, dove "ciapinare" mi fa tanto bene, mi aiuta a passare le giornate grigie e fredde e a rallegrarmi l'umore.

6 commenti:

Aspirantemamma ha detto...

e hai fatto bene! che poi, mica ti sei comprata una brosa da 1000 euro...uno sgarro così fa poco male, dai.

proferina ha detto...

brava bisogna coccolarsi un pò e coltivare le passioni

Unknown ha detto...

che bei colori!
fai venire voglia anche a me di comprarmi un po' di lana allegra per fare qualcosa... che so, magari tanti granny da cucire insieme per una coperta...

Anonimo ha detto...

Sbavo! Ma ho fatto fioretto di nmon comprare nulla finchè non ho finito quel che ho.
Soffro :-(

Gata da Plar Mony ha detto...

ANGELA Grazie 1000ssime!!!!
Oggi è arrivato il tuo Cuore Riciclone per me! ^____^

E sono felicissima che ti sia piaciuta la mia "collana" di Cuoricini Riciclini! ^^

Un abbraccio fortissimo a te e al Cucciolo che ti ha aiutato nel lavoretto destinato a me :*)

Mamiga ha detto...

Eh, bella ciapinata, coloratissima! Che mi fai venir voglia di copiartela la prossima volta che riesco ad andare al mercato XD