mercoledì 29 febbraio 2012

To do list di Febbraio completa


Inizio questo post con una foto scattata all'inizio di questo mese che è stato freddo e innevato come vedete dalla foto, ma per fortuna si avvicina l'arrivo della bella stagione.
La to do list di Febbraiot è stata completata. Finalmente sono riuscita ad iniziare i colloqui con i prof del grande me ne mancano un paio ma sono già stati fissati ai primi di marzo. Ritirato pagella del piccolo e siamo rimasti soddisfatti. Fatta iscrizione alle scuole medie del piccolo, con scelta del modulo ridotto, ossia niente pomeriggio, tranne uno obbligatorio per tutto, ma siamo in attesa di ricevere la risposta.
Ho fatto il pap-test e l'ecografia al seno e spostato la visita ginecologica.
Ho mandato i c.v. anche se un po' meno di quelli che mi ero prefissata, ma in compenso mi sono iscritta ad altre società interinali.
I lavoretti hand-made sono stati fatti come da post precedente, sono un po' ferma con l'uncinetto, mi prende poco, anche se ora ho capito un po' come funziona, il risultato non mi piace, perché sicuramente sbaglio qualcosa, in quanto mi si si stringe sempre il lavoro.
Per San Valentino siamo andati al Centro Commerciale a mangiare da Mc, con i figli e un amico del piccolo, perché in fondo questa festa degli innamorati per noi è una festa della famiglia, visto che i ragazzi sono un completamento del nostro amore. Il maritino mi ha regalato una pianta e io ho offerto la cena, nessun regalo particolare visto il periodo di crisi in cui versiamo. Ma siamo stati davvero bene, ci siamo divertiti e questo è quello che conta.
Il Carnevale non è una festa che amo particolarmente, ma piace molto ai ragazzi, anche se non si travestono più, adorano spruzzarsi si schiuma. I dolcetti di Carnevale sono stati preparati.
Ed in più questo mese sono andata anche in Tv per parlare di Zebuk.
Mese breve ma intenso.


Nessun commento: