mercoledì 22 febbraio 2012

The Versatile Blogger


Grazie alla mia amica Bietolina per questo bellissimo premio sulla versatilità del mio blog.
Ora devo dire sette cose su di me in ordine sparso :
- Adoro i miei figli e stare con loro appena posso.
- Amo leggere se ne avete qualche dubbio!!
- Amo il sole, il caldo e l'estate, odiando ovviamente questa stagione fredda e grigia.
- Mi piace creare piccole cose con le mie mani, adoro tutti i lavori hand-made.
- Mi piace cucinare per la mia famiglia e per i miei amici e soprattutto i dolci.
- Amo la rete, i blog, facebook e il forum di MammaFelice.
- Amo viaggiare, visitare luoghi nuovi, il mare e la montagna.

Passo il premio a questi blog:

Elisabetta
La giostra 
Conilcuoreelemani
Silbietta
Anna
Pole
PattyZ
Mamiga

3 commenti:

con il ♥ e le mani ha detto...

Che bello aprire i feed e trovare un premio per me! grazi, grazie davvero!

Elisabetta ha detto...

MA MILLE GRAZIE CI VOLEVA PROPRIO SONO SUPER INFLUENZATA.....GRAZIE E UN GROSSO BACIO!!!!

lagiostra ha detto...

grazie, grazie.. GRAZIE!!!! sei genitlissima e questo premio mi fa davvero tanto piacere!! grazie ancora!!!