lunedì 9 aprile 2012

Buona Pasquetta


Abbiamo passato una serena Pasqua in famiglia, dopo la Santa Messa abbiamo pranzato e cenato dai miei genitori. Siamo rimasti in casa tutto il giorno perchè nonostante il sole, c'era molto vento che era molto fastidioso.
Ieri ho mangiato tanto e mi sono riposata molto, perché mi serviva molto dopo i problemi che ho avuto in seguito all'intervento all'occhio, che è andato bene ma mi ha creato a causa dell'incompetenza del personale infermieristico, una grossa irritazione al viso, con conseguente visita in pronto soccorso, con un'attesa di più di 6 ore... ora va un pò meglio, anche se il rossore persiste e continuo a prendere medicine, che mi creano sonno e stanchezza.
Ed oggi una grigliata da amici per concludere i pochi giorni di festa...
Quello sopra è il regalino che ha portato a casa mio figlio, realizzato a scuola, una bellissima piastrella dipinta a mano.

Nessun commento: