martedì 1 maggio 2012

To do list Maggio

Maggio come ho già scritto sarà un mese lungo, perché è il mese che precede la fine della scuola, ultime verifiche, ultime interrogazioni. Io ho anche poco tempo per seguire i ragazzi, soprattutto il piccolo sta imparando piano piano ad arrangiarsi da solo, anche questo un altro segno che sta crescendo.
Non ho ben chiari i punti di questo nuovo mese.
Non ho grandi progetti, se non quello di continuare a dare il meglio di me in questo nuovo lavoro, di organizzarmi al meglio per incastrare tutto, chiedendo aiuto al maritino e ai figli quando serve.
Dopo la metà di maggio ci sarà la riunione per l'oratorio estivo, di cui ho già fatto la pre iscrizione per il piccolo.
E poi spero di riuscire tempo permettendo di fare qualche gita fuori porta con i ragazzi e il marito e di organizzare qualche cenetta a casa con amici, leggere un pò di più, fare il cambio di guardaroba e piantare i fiori nelle fioriere.
Una to do list molto libera e soft.

Nessun commento: