lunedì 4 giugno 2012

Maggio...

Questo mese è volato molto velocemente nonostante fosse un mese molto impegnativo.
Oramai la scuola è quasi finita. C'è stata la cena di fine anno scolastico all'agriturismo per salutare e ringraziare le maestre della quinta e poi la festa a scuola, una bellissima recita con balli e canti e il prossimo anno iniziano le medie per mio figlio minore.
Il lavoro mi porta via davvero molto ma molto tempo, per fortuna mi piace e le giornate volano velocemente, anche se purtroppo mi rimangono indietro molte cose ed ho poco tempo per fare quello che mi piace. Ho parecchi libri indietro da leggere, dovrò rallentare con le prenotazioni future.
Dovrei fare anche un pò di pulizie di primavera, ma le rimanderò a l'estate...Sono riuscita a fatica a finire il cambio di guardaroba e a fare i primi acquisti estivi.
Domenica ci sono venuti a trovare Simona con la sua family direttamente dalla Svizzera e ci siamo divertiti molto, grigliata all'idroscalo di Milano, con annesso Luna Park. Mi sono prefissata che almeno la domenica stiamo insieme e cerchiamo di stare all'aria aperta e di fare ogni volta qualcosa di diverso.
Siamo stati anche al Parco di Monza, un vero polmone verde, dove abbiamo fatto un giro del parco con il trenino, abbiamo
Un'altra settimana e rallenterò un pò i ritmi, almeno non dovrò svegliarmi alle 6, e già per me questo è vacanza.
A proposito quest'estate visto che avrò le ferie, una settimana a fine agosto, vorremmo andare a fare un bel giro dell'Umbria e spero di riuscire a fare qualche w.e. al mare tra giugno e luglio, giusto perchè il mare ci piace e non andarci proprio non mi va. Anzi sono ben accetti consigli su posti che vale la pena vedere in Umbria!!


Nessun commento: