lunedì 16 luglio 2012

Fine Grest, lavoretti

Anche quest'anno l'oratorio estivo è giunto al termine, i giorni di vacanza per i ragazzi volano. Quest'anno mio figlio rimarrà una settimana e mezza a casa perché poi partiamo per motivi di lavoro e andremo in montagna, certo io lavorerò, ma ci divertiremo lo stesso e poi cambiare aria non ci farà male anzi, un po' di fresco.
Tornando all'oratorio estivo, ci sono state le solite uscite ( piscina un pomeriggio alla settimana, gite: Leolandia, acquapark) poi il calcio saponato, i giochi ad acqua, la caccia al tesoro, i tornei di ping pong (la passione di mio figlio ogni estate) pallavolo, calcio e basket, i compiti, il gioco libero, i calcetti, i giochi in scatola, la pirografia, insomma tante attività e tanto divertimento. Da lunedì riposo, compiti e pomeriggi al parco.
Ecco i lavoretti che mio figlio mi ha fatto quest'anno, li fanno ogni pomeriggio, ma lui da quest'anno non li faceva volentieri perché toglieva tempo al gioco libero, ma uno alla settimana me lo ha fatto per farmi contenta: racchetta da ping pong ( con la tecnica del traforo), una targa con inciso il suo nome (pirografia) scacciapensieri, una scatoletta di cartone porta foto, un geco in legno.
Ecco alcune foto nei prossimi giorni le altre.


Nessun commento: