giovedì 12 luglio 2012

Luglio su Zebuk

E…State con ZeBuk!

Le letture su Zebuk a luglio e ad agosto sono abbastanza libere. Quest'estate abbiamo in serbo per voi lettori un contest. E…State con ZeBuk?
Basta munirvi di fotocamera digitale e fotografarvi con il libro che state leggendo in quel momento. Basta un po' di fantasia!
Pubblicate lo scatto con il quale volete partecipare al Contest sulla nostra Pagina Facebook.(pubblicando la vostra foto liberate Zebuk da ogni obbligo in materia di privacy)
Condividete
Ecco le regole:
  1. Se non lo avete fatto ancora, diventate fan della Pagina Facebook di ZeBuk
  2. Se avete un account instagram, diventate fan della nostra nuova pagina (zebukstaff)
  3. Scattatevi una fotografia con il libro che state leggendo in questo periodo.
  4. Pubblicatela sulla Pagina Facebook di ZeBuk entro il 31 Agosto 2012 (accompagnandola, se vi va, da una piccola citazione)
  5. Pubblicizzate il Contest nei modi che ritenete più opportuni (sul vostro blog, via Facebook, Twitter, Instagram, con il piccione viaggiatore…it’s up to you!) aggiungendo l’hashtag #estateconzebuk
  6. Prelevate pure il nostro banner e utilizzatelo per pubblicizzare l’iniziativa
 Ci sarà un premio per la foto più votata.
L’autore/autrice della foto più votata diventerà Direttore di ZeBuk per un giorno e avrà la possibilità di scegliere quali articoli pubblicare in quella giornata,
Pubblicheremo anche un’intervista al vincitore (sempre nella stessa giornata) e un banner celebrativo.
Le foto che si classificheranno al 2° e 3° saranno omaggiate con un set di gadgets personalizzati e rigorosamente homemade.
Lo stesso set di cui sopra sarà regalato anche a 3 persone, scelte Random, tra tutte quelle che voteranno le foto sulla pagina facebook .
Vi aspettiamo e...state con Zebuk!! Buona lettura.


Nessun commento: