giovedì 14 febbraio 2013

2°Zebuk Day ... la mia liberazione

 

Ecco il libro che ho liberato stamane per il 2° Zebuk Day, l'ho lasciato sul davanzale del liceo dove sono andata a fare i colloqui con i prof. di mio figlio maggiore e domani lo farò controllare per vedere se è stato preso da qualcuno/a.

Ecco la trama:

Per la seducente Leslie, intelligente e ambiziosa account in una società di pubbliche relazioni, è arrivata l'occasione d'oro: Oliver Russel, un affascinante avvocato che lei aiuta nella scalata alla poltrona di governatore del suo Stato. La sua abilità professionale si rivela preziosa per il candidato, ma presto il loro sodalizio si trasforma in un'ardente passione... finché Oliver non decide di rinunciare a lei per dedicarsi interamente alla carriera politica. Un affronto che Leslie non gli perdona: la sua vendetta sarà terribile...

E voi avete liberato? Siete ancora in tempo, mi raccomando!!

Nessun commento: